Pages

lunedì 14 ottobre 2019

Qualcosa è cambiato

Prendiamo lo spazio che serve. E mettiamoci dentro la nostra vita.

Come ho fatto a stare lontana dal profondo web così a lungo, non so. L'ho semplicemente fatto. 5 anni la misura della mia lontananza. 1200 chilometri da casa è la distanza che ho percorso per fare alcune delle esperienze più importanti della mia vita.

Tuttavia, non voglio parlare del passato. Oggi la vita è un' istantanea diversa che mi vede impegnata lavorativamente e sentimentalmente, in Italia. Soddisfazioni e condanne. 
La mia più grande paura è aver preso le decisioni sbagliate. Alcuni aspetti del quadro mi sono chiari: ritornare in Italia ha decisamente ridimensionato i miei sogni di grandezza, soprattutto la carriera. Non mi ha permesso di diventare una cittadina di un paese sicuramente più cosmopolita. Non mi permetterà mai di avere figli naturalmente bilingui. 
Un catalogo ragionato di sconfitte per la minime di 5 anni fa.

whatever. 
E fatevela sta canzone

Stay Tuned!


Nessun commento:

Posta un commento