Pages

lunedì 14 ottobre 2019

Idee

In cerca di nuovi stimoli, e idee per nuovi interessi.

Nello specifico devo decidere su che nuovi argomenti concentrare le mie letture, scritture e studi, e dedicarvi quell'ora al giorno che mi rimane di tempo, rubata al sonno.
La platea è sempre stata molto silente a tal proposito. Siamo io, me stessa e me medesima.

Ho troppi interessi, e nelle più svariate aree, quindi sarà una scelta a dir poco frustrante, lunga, piena di insoddisfazione.

Credo proprio che riprenderò a seguire lo sport, soprattutto l'NBA, e tenderò l'orecchio a che si dice a livello di Gossip Hollywoodiano. Non meno importante, ma proprio proprio in fondo alla mia lista, un cenno se lo cucca il cambiamento climatico. Massì, buttiamoci dentro anche il Gossip aristocratico sulle case reali del mondo.

Qualcos'altro? Della metà, non farò che un decimo.

Staytuned

Nessun commento:

Posta un commento